replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

Seiko Mappa Meter - Non per i mari

Sì, è abbastanza scoraggiante per alcuni, ma è così che è. Non si può avere tutto in un unico pacchetto, quindi quel poco che si ottiene, è necessario farlo bene. La MM lo fa meravigliosamente, come meravigliosamente come lo scambio tra bracciali di metallo e bande di nylon. Dato che è grande e grosso (e quindi, si distingue sul polso), dà una buona impressione generale.
La Mappa Meter ha le sue origini nella Atlas (ad esempio il SKZ211 ), che è stato migliorato con una cassa dell'orologio più grande con uno smalto più bello e finitura spazzolata. L'Atlante ha avuto un finale tutto-spazzolato, che era esteticamente inferiore (un parere personale); anche il quadrante. La MM sfoggia un quadrante a due strati più bello; tuttavia, non tutti apprezzano il suo design unico. E 'proprio come si potrebbe onorare il Master Marine per le sue specifiche, ma non avrebbe mai comprare uno. La MM troppo non è per la folla strettamente urbano (a meno che non si è in Feng Shui e altre cose simili in cui è necessario per determinare la direzione di tanto in tanto). La differenza è che non si può prendere a dove si può prendere il vostro altro tuffo orologi a. E 'completamente un orologio terra e deve essere percepita come uno. Se avete bisogno di un orologio subacqueo, allora questo potrebbe venire utile .
Sia la lunetta bussola e il misuratore di mappa (per le distanze sulle mappe di misura) sono grandi cose per loro che amano il turismo sulla strada. Certo, ci sono dispositivi GPS, ma questo è il piano A; ci deve essere un piano B pronto nel caso in cui il piano A fallisce.
Ora, che cosa se vi imbattete in schizzi occasionali, dire, un tuffo a volte? La Mappa Meter legge 200, proprio come i Alpinist ma parti in plastica molto diverso esso (ad esempio, come nel SKZ229K1 o SKZ231K1 ). Ora, questo è un bene di plastica in un unico pezzo e aiuta il MM non diventi più pesante; per assorbire eventuali urti supplementare e da un punto di vista puramente progettare, si aggiunge un certo carattere ad esso. Aiuta anche a mantenere il prezzo abbastanza basso per chi lo indossa casuale al quale il Alpinist potrebbe non essere la scelta migliore.
vedere di piu swiss replica e Breitling Chrono Avenger

2016年9月6日星期二

蒔絵 Zôhiko Maki-e: l’Arte negli Orologi.


Fedele allo spirito della collezione ‘Mètiers d’Art’, il tema de ‘La Simbolique des Laques’ è mutato nel corso del triennio, proponendo ogni anno tre nuovi modelli in
edizione limitata a venti esemplari.
La terza serie, intitolata ‘Hanami Tsukimi Yukimi’, punta su un tema molto caro alla cultura giapponese: il ‘Setsugekka’ ovvero la bellezza delle stagioni e Vacheron Constantin ha scelto le 3 stagioni più significative: la Primavera, Hanami, per la contemplazione dei fiori, l’autunno, Tsukimi, per la contemplazione della luna e l’inverno, Yukimi, per la contemplazione della neve. La lunga storia Zôhiko riflette una tradizione di eccellenza che non ha eguali nel suo rispetto per la continuità artistica e la creatività sempre in evoluzione.
Il Maki-e è un’operazione decorativa in cui viene creato il disegno con pennelli dalla punta sottilissima per eseguire al meglio la delicatezza del tratto. La lacca ancora bagnata viene poi coperta da polvere d’oro o d’argento. La lacca è realizzata dalla linfa dell’albero Urushi. Questo albero, un parente dell’edera velenosa nato sugli altipiani dell’Asia centrale e del Tibet, oggi cresce solo nel sud della Cina, della Corea, del Vietnam e del Giappone, ma sembra aver avuto una gamma molto più ampia in passato. In giapponese, il termine per la sostanza e il nome della struttura sono le stesse: Urushi.vedere di piu rolex repliche e Breitling Bentley

replica orologi

replica orologi
replica orologi